Vendita attività commerciale in montagna Predazzo Trentino-Alto Adige

Condividi questo immobile
Vendita attività commerciale in montagna
IT Predazzo - Trentino-Alto Adige
€ 800.000

Pub-ristorante-pizzeria in vendita a Predazzo-Trento

La localizzazione è sicuramente un aspetto fondamentale quando si valuta un investimento in un'attività e, da questo punto di vista, Predazzo offre delle grandi opportunità
Eccoci infatti in Val di Fiemme in quello che ora è il paese più popolato della valle e che era anticamente formato solo da dodici masi. Considerata il “Giardino geologico delle Alpi” data la sua alta concentrazione di varietà geologiche, è posta al confine tra la val di Fiemme e la val di Fassa, due paradisi dal punto di vista naturalistico e per il turismo montano.
Siamo in una stazione turistica di rilevanza in ogni stagione dell’anno, in cui è possibile praticare quasi qualsiasi forma di sport alpino, sia estivo che invernale, anche se, il carosello dello Ski Center Latemar e la skiarea Bellamonte-Alpe Lusia sono sicuramente uno dei fiori all’occhiello del panorama sciistico mondiale. Attraversata dalla pista da fondo della Marcialonga, Predazzo è sede dello Stadio del Salto sugli Sci che ha già ospitato tre Mondiali di Sci Nordico e che ne sarà nel 2026 sede olimpiaca invernale per il salto dal trampolino.
Ma Predazzo non è solo turismo, è un paese che vince tutto l’anno, con un meraviglioso centro storico, una popolazione residente di oltre 4.500, sede della scuola alpina della Guardia di Finanza e di alcune tra le più importanti aziende della valle.
Le premesse sono essenziali per inquadrare l’oggetto della nostra proposta che riscontrerà l’interesse degli operatori del settore ma non solo.
Parliamo infatti di un'avviata e conosciutissima attività di ristorante/pizzeria nel centro del paese che occupa due piani, terra e seminterrato, di un fabbricato su una delle vie principali.
Il locale è totalmente arredato in stile tipico, con largo utilizzo del legno sia negli arredi che nei rivestimenti. La cucina comoda e con accesso indipendente dall’esterno è collocata nel piano seminterrato così come la postazione per la preparazione delle pizze con il relativo forno a legno e una scenografica cantina dei vini.
I due piani che in totale contano 140 posti a sedere possono lavorare in modo indipendente l’uno dall’altro essendo dotati ognuno di banco bar autonomo, in modo da poter eventualmente offrire alla clientela una diversa tipologia di servizio e di orario garantendo la massima flessibilità al gestore.
La vendita comprende il chiavi in mano dell’immobile, attrezzatura, arredi, corredi e tutto quanto necessario e propedeutico alla gestione del locale oltre ad un ottimo storico di fatturato e altrettante ottime recensioni sul web.
Se la ristorazione è il vostro lavoro o il vostro sogno questa è l’opportunità per voi.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno I000012
  • 256
  • Bagni 4
  • Classe energetica IN FASE DI VALUTAZIONE
  • Riscaldamento Autonomo

Avviato

Cantina

Indipendente

Ingressi multipli

Posto auto