Vendita villa in zona tranquilla Rovereto Trentino-Alto Adige

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Rovereto - Trentino-Alto Adige
€ 1.950.000
Acquistabile con criptovalute

Villa esclusiva in vendita a Rovereto, un nido d´aquila sulla Vallagarina

Il tuo sogno di una villa in un luogo esclusivo, riparato e assolato ma al contempo raggiungibile in cinque minuti dal centro di Rovereto è finalmente realizzabile. Sulla collina di Rovereto, nei pressi della celebre Grotta Damiano Chiesa, una residenza unica nel suo genere, in un lotto di circa 3.000 mq di terreno adagiato sui rilievi naturali esposti tutto l'anno al sole.
La villa di recente realizzazione è costruita con materiali di primissima scelta ed è composta da una struttura moderna a tre piani, di cui il terra ospita oltre al garage, un'ampissima zona wellness degno di un hotel a 5 stelle dotata dei migliori comfort compresa vasca idromassaggio per 4 persone, bagno turco, sauna doccia emozionale, palestra e angolo bar. Sempre al piano troviamo la centrale termica, la lavanderia, ripostigli e la cantina scavata nella roccia luogo ideale dove conservare i vostri vini migliori.
Saliamo ora al piano primo, ci accoglie un ampissimo soggiorno a sud-ovest, dotato di ampi balconi panoramici e la cucina all’americana con l’uscita sul terrazzo posteriore di oltre 300 mq attrezzato con cucina aperta, barbecue e zona relax, ovviamente senza dimenticare il bagno posizionato in prossimità dell’ingresso.
Da una bellissima e ardita scala interna in vetro ed acciaio, saliamo al piano superiore, dove sotto il tetto a vista in legno troviamo 3 stanze da letto, 1 matrimoniale con il bagno in camera, una seconda matrimoniale e una doppia con a servizio il loro bagno. Anche qui due bellissime terrazze coperte permettono di spaziare lo sguardo su tutta la valle, dal Monte Stivo al Bondone.
Tutta la villa riflette il desiderio del proprietario di circondarsi di cose piacevoli ed esteticamente particolari, senza rinunciare alla massima fruibilità di tutti gli spazi e alla tecnologia par garantirsi il piacere di abitare.
Il giardino, vero fiore all'occhiello di questa dimora, è realizzato su diverse terrazzature dal quale godersi diversi scorci sulla valle, e sulla principale di queste una splendida piscina con vista mozzafiato.
Orto, casette per gli attrezzi e ricoveri per animali da cortile completano la proprietà, creando un vero e proprio paradiso naturale che definire unico nel suo genere, risulta quasi riduttivo.
Rovereto è una soleggiata e tranquilla cittadina della sinistra Adige, ricca di tradizione e di storia, gode di una posizione baricentrica invidiabile e di tuti i servizi per famiglia. Ci avete mai pensato? Verona, Bolzano, Trento tutti raggiungibili comodamente in autostrada al massimo in un così come lo sport sport e lo svago del Lago di Garda e delle montagne di Folgaria e Brentonico.
Potrebbe essere la vostra occasione per vivere in una villa da sogno senza rinunciare al vostro stile di vita alle vostre passioni e al vostro lavoro.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno V003095
  • 450
  • Bagni 4
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo

Cantina

Giardino

Piscina

Spa

Vista panoramica